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POSSO ORDINARE IN UN ALTRO MODO OLTRE CHE ON-LINE?

Oltre che sul nostro sito puoi effettuare i tuoi ordini con:

Callcenter : contattando lo 0584 617 737 dal lunedì al venerdì dalle ore 08,30 alle ore 12,30 e  dalle ore 14,00 alle ore 18,00.

Fax : inviando il tuo ordine al nr di fax 0584 618 341,  24 ore su 24!



E' REALE LA DISPONIBILITA' DEGLI ARTICOLI PRESENTI SUL SITO?
         
Gli aggiornamenti del sito sono costanti e tutti gli articoli in vendita si intendono in pronta consegna. Tuttavia è possibile che al momento dell'invio dell'ordine alcuni articoli potrebbero non essere più a disposizione o in vendita. In questo caso provvederemo tempestivamente ad inviarti una nuova mail che annullerà il tuo ordine.



QUANTI ECOFETTI MI SERVONO?

Gli ecofetti sono disponibili nel formato Medium e Large. Ogni confezione ha all’interno 1  misurino che ha la capacità di un tablespoon americano … La Large è da 50 misurini, la medium è  da 25.Se preparate i coni portariso consigliamo 2 o 3 misurini per riempirli. Se invece preparate  dei cesti considerate di aumentare le dosi, alcuni ospiti un po' più entusiasti potrebbero fare  anche 2 o 3 lanci!



QUANTO TEMPO CI VUOLE AGLI ECOFETTI PER DISSOLVERSI?

Gli ecofetti sono a base di amido vegetale. Se bagnati, inizieranno a dissolversi subito. Solitamente gli ecofetti si disciolgono entro le 48 ore, la velocità dipende dalla temperatura  dell'acqua e dal volume di prodotto. Il riso tradizionale richiede delle settimane per sciogliersi …



COSA DEVO FARE SE PIOVE IL GIORNO DEL MATRIMONIO?

Si consiglia di NON usare ecofetti in caso di pioggia o forte umidità ... metteteli da parte per  un’altra occasione!



COSA SUCCEDE QUANDO L'ORDINE VIENE REGOLARMENTE EVASO E SPEDITO?

Comeco srl  adotta un servizio di consegna a domicilio di tipo Espresso (la consegna viene fatta in  24 max 48 ore da quando il pacco viene affidato al corriere). Se il tuo ordine è regolarmente  evaso e spedito, riceverai un ' e-mail di “conferma spedizione” contenente il link per accedere  al tracking on line, con il quale potrai seguire lo stato di avanzamento della tua spedizione.



HO CERCATO DI FARE IL TRACKING DEL MIO PACCO, MA NON HO TROVATO ALCUNA INFORMAZIONE. COSA DEVO FARE?

Si prega di attendere un paio d'ore, a volte il sito del corriere deve essere aggiornato.
Se hai ricevuto la nostra mail di conferma di spedizione, il tuo ordine è di sicuro in arrivo.



HO RICEVUTO L'OGGETTO MA NON SONO SODDISFATTO E VOGLIO UN RIMBORSO. CHE FACCIO?

Su tutti i nostri prodotti viene applicata la garanzia "Soddisfatti o Rimborsati", facciamo di  tutto per garantire la completa soddisfazione del cliente. Con la garanzia  “Soddisfatti o Rimborsati” se un prodotto non dovesse corrispondere esattamente alle tue aspettative,  avrai il diritto di avvalerti della nostra garanzia e potrai quindi rispedircelo ENTRO 15 GIORNI DAL RICEVIMENTO per la sostituzione o il rimborso.

Il rimborso è possibile richiederlo entro 15gg dal ricevimento della merce. Le spese di ritorno  saranno a carico dell’acquirente ed il rimborso riguarda esclusivamente il costo del prodotto e non  le spese di spedizione in quanto non sono un nostro guadagno.

Si prega comunque di visionare le nostre condizioni di vendita.

COMECO SRL - Via Toniolo 2 - 55041 Lido di Camaiore (Lucca)
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